Ricerca

Appartamento - Affitto stagionale

Comunanza

Torna indietro
Classe energetica
IPe: 65,142 kwh/m²
Stampa
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
  

Codice: 2898

Tratt. riservata

Descrizione

AFFITTO ESTIVO/INVERNALE: Situato in località Vindola, nel comune di Comunanza, con una vista mozzafiato sul lago di Gerosa e sulla catena dei Monti Sibillini, un antico casale ristrutturato, composto da due appartamenti indipendenti finemente arredati, inserito all'interno di una proprietà interamente recintata.
E' ideale per vivere una vacanza in simbiosi con la natura. Un luogo dove quiete, silenzio e panorami indimenticabili la fanno da padroni, l'armonia delle forme e la tranquillità che il paesaggio suggestivo trasmette, vi catapulteranno in un mondo magico e lontano dallo stress della vita quotidiana.
In questo scenario incontaminato, a circa 800 m di quota, si colloca questa casa, nella cornice ricca di tradizioni, arte e storia che il sorprendente Parco dei Monti Sibillini offre al visitatore.
Il primo Appartamento è costituito da: soggiorno-cucina, una bellissima camera matrimoniale più 2 puff letto singoli, un bagno con doccia e finestra. (Appartamento n° 2 max 4 posti letto)
L'altro Appartamento è composto da:soggiorno-cucina con divano letto matrimoniale, splendida camera matrimoniale con bagno privato con finestra, un secondo bagno con doccia e finestra, una grande terrazza ad uso esclusivo attrezzato (Appartamento n° 1 - max 4 posti letto).
Soffitti con travi in legno, pavimenti in mattoni e letti in ferro battuto donano al casolare un aspetto suggestivo e incantevole. Ogni Appartamento è dotato di angolo cottura fornito di stoviglieria, frigorifero, forno, lavatrice, televisore, ferro e tavola da stiro, bagno completo di box doccia e phon.
Il grande parco privato adiacente la casa, è dotato di amache, biciclette, ping pong, lettini, ampio gazebo e barbecue dove potrete autonomamente preparare carne e verdure alla griglia.
Vicino alla struttura, in località Casale, potrete trovare un ristorante convenzionato dove gustare le specialità tipiche del luogo in particolare piatti prelibati a base di funghi, tartufi e cinghiale. Inoltre casa Romè è situata a circa 10 km da Comunanza, dove è possibile trovare banche, farmacia, supermercati e negozi di ogni genere. Possibilità di utilizzo di entrambi gli appartamenti per un totale di max 10 posti letto (aggiunta di due brande).

Informazioni immobile

Codice: 2898
Contratto: Affitto stagionale
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Comunanza
Totale mq: 40 mq
Camere: 1
Bagni: 2
Locali: 2
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 1
Termosifoni: radiatori
Giardino: Comune
Posti letto matrimoniali: 1

Contatta l 'agenzia

* Nome
Cognome
* Telefono
* Di quali informazioni hai bisogno?
* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 27-08-2013